Salvini, non è utile il toto-sindaco per Milano così presto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il toto-nomi con tre anni di anticipo mi sembra un esercizio non particolarmente utile, noi stiamo ragionando come Lega di programmi, periferie, case popolari, quartieri periferici che Sala ha abbandonato e di progetti per la città che sono fermi da troppo tempo". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)
Su altri media
"La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". (fcinter1908)
Quella di domani in casa con il Lipsia potrebbe rappresentare una sfida chiave per puntare ancor più con decisione al piazzamento tra le prime 8, che vorrebbe dire accesso diretto agli ottavi di finale. (Tuttosport)
"Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (Il Mattino di Padova)
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato prima in conferenza stampa e poi a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue parole: “Qua di energie da risparmiare ce ne sono poche. (fiorentinanews.com)
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia e non sono mancate le sorprese (InterLive.it)
E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)