Dimarco a Sky: "Abbiamo lasciato qualche punto indietro in Serie A ma siamo a -1 dalla vetta. E su Taremi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Inzaghi, anche Federico Dimarco si è fermato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di domani contro il Lipsia: "Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. Domani sarà importante portare a casa i tre punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo" ha detto in prima battuta l'esterno nerazzurro alla tv satellitare, dove poi risponde anche sull'attaccante indicato ad affiancare Lautaro nel match contro i tedeschi, Mehdi Taremi (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
“Se oggi mi sento uno dei migliori tecnici al mondo? Ho avuto la fortuna di arrivare in una società importante, con ragazzi straordinari". "Sappiamo ciò che abbiamo fatto e ciò che ancora dovremo fare. (Adnkronos)
Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. (fcinter1908)
E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)
Premere F5 per aggiornare la pagina 14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (TUTTO mercato WEB)
Di fronte un avversario che, fino ad ora, non ha collezionato neanche un punto dopo quattro gare di Champions. I nerazzurri sono reduci dal successo di misura a San Siro contro l' Arsenal , che gli ha consentito di salire a 10 punti in classifica. (Tuttosport)
Un’altra assenza pesante per il Lipsia in vista del match contro la squadra di Inzaghi, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’. Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League. È già arrivato il comunicato del club: “Non ci sarà per problemi muscolari” (CalcioMercato.it)