A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!"

A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: Vanno aiutati, a cominciare da me!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia è intervenuto in conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. Dobbiamo continuare così, nelle ultime undici gare ne abbiamo vinte nove e pareggiate due. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Marco Rose ha incastonato frammenti di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

"Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. Abbiamo fatto nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite e nonostante questo siamo lì con le altre perché corrono come noi. (Il Mattino di Padova)

"Lipsia avversario di tutto rispetto. Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..."

L’Inter si gode un buon momento di forma, che non si è interrotto neanche per la sosta per le nazionali. I nerazzurri hanno superato senza problemi il Verona e ora si apprestano anche ad affrontare il Lipsia, una squadra quadrata e dai valori tecnici importanti, che esprime un buon calcio e ha delle individualità valide. (InterLive.it)

"La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". (fcinter1908)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..." 14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (TUTTO mercato WEB)