Inzaghi: "Dobbiamo concentrarsi sulla Champions senza pensare alla Fiorentina. Frattesi ha un problema fisico da giorni, Acerbi da valutare contro i viola"

Inzaghi: Dobbiamo concentrarsi sulla Champions senza pensare alla Fiorentina. Frattesi ha un problema fisico da giorni, Acerbi da valutare contro i viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. Non dobbiamo pensare alla Fiorentina e al campionato”. E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Frattesi si sta trascinando da 10 giorni un problemino alla caviglia. Il motivo lo ha spiegato lo stesso allenatore in conferenza stampa. Questo il suo retroscena sulle condizioni di Frattesi: (Passione Inter)

"Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". È Federico Dimarco il giocatore scelto dall'Inter per presentare Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League (Fcinternews.it)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)

Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..."

Vigilia di Champions League per l' Inter . I nerazzurri sono reduci dal successo di misura a San Siro contro l' Arsenal , che gli ha consentito di salire a 10 punti in classifica. (Tuttosport)

Anche per consolidare la sua posizione in classifica: «Siamo primi al mondo per dati statistici davanti al Manchester City? È pur sempre una statistica», ha detto Simone Inzaghi in conferenza. «Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (ilmessaggero.it)

14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)