Inter, Inzaghi: "Lipsia avversario di grande qualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Se oggi mi sento uno dei migliori tecnici al mondo? Ho avuto la fortuna di arrivare in una società importante, con ragazzi straordinari". L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa verso la sfida di Champions di martedì a San Siro contro il Lipsia, mette il gruppo davanti a tutto. "Sappiamo ciò che abbiamo fatto e ciò che ancora dovremo fare. Appena si sbaglia una formazione siamo criticati, il calcio funziona così e lo sappiamo. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pensiamo soltanto al Lipsia, non alla Fiorentina". Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. (La Gazzetta dello Sport)
Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri in merito alle questioni arbitrali? (CalcioNapoli24)
Ma sugli arbitri il mio pensiero l’ho espresso, bisogna cercare di aiutarli. Non lo dico come frase fatta ma perché è giusto così”. (la Repubblica)
"L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. (fcinter1908)
Lipsia, Rose verso l'Inter: "Thuram è migliorato molto, avrei voluto averlo ancora con me" (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo contentrarci solo sul Lipsia". Se c'è la convinzione di arrivare fino in fondo? Quello è l'augurio, ma sappiamo che ci sono altre 35 squadre che hanno il nostro desiderio - dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. (Eurosport IT)