L’infortunio di Frattesi e l’annuncio su Bisseck: le tre sorprese di Inzaghi in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia e non sono mancate le sorprese L’Inter si gode un buon momento di forma, che non si è interrotto neanche per la sosta per le nazionali. I nerazzurri hanno superato senza problemi il Verona e ora si apprestano anche ad affrontare il Lipsia, una squadra quadrata e dai valori tecnici importanti, che esprime un buon calcio e ha delle individualità valide. (InterLive.it)
Su altri giornali
Alla vigilia della sfida di Champions contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa da San Siro.I dati Opta dicono che siete la migliore squadra al mondo, quanto sei orgoglioso?”La statistica fa piacere ma è sempre una statistica, noi lavoriamo per far felici i tifosi e vincere trofei. (Calciomercato.com)
In Coppa, invece, un pareggio e poi solo vittorie senza subire ancora un gol. I nerazzurri arrivano allo scontro dopo la straripante vittoria per 5-0 sull'Hellas Verona, con tutti i gol arrivati nei primi 45'. (GianlucaDiMarzio.com)
Inzaghi: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club» In conferenza: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club, una preparazione uguale per tutti. Alcuni l’hanno smaltita prima» (IlNapolista)
Premere F5 per aggiornare la pagina 14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Simone Inzaghi. In conferenza stampa, il tecnico nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista si è fermato nella rifinitura di lunedì mattina, il centrale difensivo ha riportato una elongazione femorale con il Verona. Francesco Acerbi e Davide Frattesi non saranno della trasferta in Champions League a Lipsia di martedì sera. (Fanpage.it)
Male in Champions League (0 punti in 4 partite), male anche in campionato, dove la squadra è terza a -8 dal Bayern Monaco primo. Ma proprio per questo la squadra, ormai stabilmente in Champions (sei qualificazioni su sei dal 2018-19 in poi), non riesce a fare l'ulteriore salto di qualità. (La Gazzetta dello Sport)