Inter Lipsia, la conferenza LIVE di Inzaghi. Video

Inter Lipsia, la conferenza LIVE di Inzaghi. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A 48 ore dalla netta vittoria di Verona, per l'Inter e Simone Inzaghi è già tempo di rituffarsi in Champions League. A San Siro arriva il Lipsia, terzo in Bundesliga ma ancora a secco di punti in Europa. Le parole dell'allenatore nerazzurro dalle 14 dal centro sportivo di Appiano Gentile: Inter-Lipsia sarà in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in streaming su NOW (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

14.01 - Ha inizio la conferenza stampa: "Domani servirà fare una grande partita, sappiamo di incontrare un avversario forte e dinanzi ai nostri tifosi vogliamo portare a casa i tre punti". Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. (TUTTO mercato WEB)

E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)

E ancora, sulla Serie A: “E' vero che tante rivali si sono rinforzate, altrimenti non ci sarebbero state così tante squadre in pochi punti in vetta. (fiorentinanews.com)

Inter-Lipsia, Inzaghi prepara 8 cambi rispetto a Verona. Frattesi acciaccato: resta in dubbio per domani

Non c’è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions League e sono possibili diversi cambi. Le ultime (InterLive.it)

La chance di andare avanti è concreta. "Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi recupera due titolarissimi in vista di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma a San Siro domani sera: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, infatti, si sono allenati regolarmente nella rifinitura di stamattina a San Siro e domani partiranno dal via dopo il turno di riposo osservato a Verona (Fcinternews.it)