Inter Lipsia, la conferenza LIVE di Inzaghi. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 48 ore dalla netta vittoria di Verona, per l'Inter e Simone Inzaghi è già tempo di rituffarsi in Champions League. A San Siro arriva il Lipsia, terzo in Bundesliga ma ancora a secco di punti in Europa. Le parole dell'allenatore nerazzurro dalle 14 dal centro sportivo di Appiano Gentile: Inter-Lipsia sarà in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in streaming su NOW (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
14.01 - Ha inizio la conferenza stampa: "Domani servirà fare una grande partita, sappiamo di incontrare un avversario forte e dinanzi ai nostri tifosi vogliamo portare a casa i tre punti". Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. (TUTTO mercato WEB)
E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)
E ancora, sulla Serie A: “E' vero che tante rivali si sono rinforzate, altrimenti non ci sarebbero state così tante squadre in pochi punti in vetta. (fiorentinanews.com)
Non c’è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions League e sono possibili diversi cambi. Le ultime (InterLive.it)
La chance di andare avanti è concreta. "Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi recupera due titolarissimi in vista di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma a San Siro domani sera: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, infatti, si sono allenati regolarmente nella rifinitura di stamattina a San Siro e domani partiranno dal via dopo il turno di riposo osservato a Verona (Fcinternews.it)