Inzaghi: 'Il Lipsia contro la Juventus avrebbe meritato di più'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hi, le parole su Juventus e Lipsia "Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e (ilBianconero)
Su altre testate
Il terzino dell'Inter Federico Dimarco ha parlato cosi in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Lipsia. (Spazio Inter)
Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di domani dell'Inter Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) (fcinter1908)
VIGILIA – Conferenza stampa prima di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa e insieme a Federico Dimarco, per presentare la sfida valida della quinta giornata della fase campionato. (Inter-News)
Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)
Lo ha detto il tecnico del Lipsia Marco Rose, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Se guardate le prestazioni, al di là dei risultati, avremmo potuto avere una classifica diversa". (Il Mattino di Padova)
Simone Inzaghi recupera due titolarissimi in vista di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma a San Siro domani sera: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, infatti, si sono allenati regolarmente nella rifinitura di stamattina a San Siro e domani partiranno dal via dopo il turno di riposo osservato a Verona. (Fcinternews.it)