Inzaghi ne è certo: «La classifica non rispecchia quello che il Lipsia ha fatto in Champions. Contro la Juve avrebbe meritato di più»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giro di boa in Champions League. Tra domani e dopodomani si disputerà la quinta giornata e tanti verdetti potrebbero già essere vicini. Il Lipsia, ancora a 0 punti dopo 4 partite, è 32esimo in classifica e ha bisogno disperato di una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..." 14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa di Simone Inzaghi, il tecnico dell'Inter presenta il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia e risponde ad una domanda che tira in ballo l'allenatore del Napoli Antonio Conte e le polemiche arbitrali. (CalcioNapoli24)
Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". È da sei anni che fanno la Champions, nel 2020 hanno fatto la semifinale... (Fcinternews.it)