Inzaghi è proprio un Demone: ribalta l’Inter col Lipsia, formazione clamorosa

Inzaghi è proprio un Demone: ribalta l’Inter col Lipsia, formazione clamorosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Non c’è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions League e sono possibili diversi cambi. Le ultime Archiviata l’importante e convincente vittoria di Verona, l’Inter è già ritornata in campo per preparare la sfida contro il Lipsia. Una partita sicuramente chiave per i nerazzurri. I tedeschi sono in grossa difficoltà e i tre punti consentirebbero agli uomini di Inzaghi di fare un ulteriore passo verso gli ottavi di finale senza passare dai play-off. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. "La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". (fcinter1908)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)

Come riporta MilanNews, stanno partecipando regolarmente Christian Pulisic, che non era al meglio dopo gli impegni con la nazionale e per questo ha iniziato la gara contro la Juventus dalla panchina, Rafael Leao, uscito zoppicante sabato da San Siro, e Matteo Gabbia, il quale è stato sostituito all'83' per crampi. (SOS Fanta)

Inzaghi avverte l'Inter: "Occhio al Lipsia, ha qualità. Lautaro e Calha? Buona rifinitura"

Inter-Lipsia si disputerà martedì 26 novembre alle 21:00 a San Siro. Dopo la partita vinta al Bentegodi a Verona per 5-0, l'Inter scenderà in campo martedì sera a San Siro contro il Lipsia. Ecco dove guardare la gara (fcinter1908)

Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League. È già arrivato il comunicato del club: “Non ci sarà per problemi muscolari” Un’altra assenza pesante per il Lipsia in vista del match contro la squadra di Inzaghi, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’. (CalcioMercato.it)

Alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia, in programma domani alle 21 a San Siro, Simone Inzaghi non abbassa la guardia: "Si tratta di un avversario di tutto rispetto, dovremo essere squadra e mantenere le giuste distanze. (La Gazzetta dello Sport)