Inter, Inzaghi: “Spero di rimanere qui a lungo. Frattesi da valutare, Acerbi e Calha…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come la squadra può alzare ancora l'asticella? "Bisogna sempre lavorare di più. Questo momento è positivo, bisogna spingere per cercare di migliorarsi. Cerchiamo sempre di vedere su cosa migliorare. A Verona abbiamo fatto cinque gol in un tempo, ma abbiamo commesso qualche disattenzione che poteva costarci cara. Bisogna migliorarsi ogni giorno. L'anno scorso è stata una cosa, quest'anno è nuovo e ci sono tante insidie". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
La chance di andare avanti è concreta. "Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". (Fcinternews.it)
"L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. "La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". (fcinter1908)
L'Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League. In Coppa, invece, un pareggio e poi solo vittorie senza subire ancora un gol. (GianlucaDiMarzio.com)
Come di consueto Simone Inzaghi è protagonista in conferenza stampa alla vigilia del match, stavolta non al BPer Training Centre bensì al Meazza. Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)
Anche per consolidare la sua posizione in classifica: «Siamo primi al mondo per dati statistici davanti al Manchester City? È pur sempre una statistica», ha detto Simone Inzaghi in conferenza. «Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (ilmessaggero.it)
Lukas Klostermann non partirà con il resto della squadra a Milano a causa di alcuni problemi... (Fcinternews.it)