Champions, domani sera Inter-Lipsia: Sky o Prime? Dove guardare la gara in tv

Champions, domani sera Inter-Lipsia: Sky o Prime? Dove guardare la gara in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la partita vinta al Bentegodi a Verona per 5-0, l'Inter scenderà in campo martedì sera a San Siro contro il Lipsia. Ecco dove guardare la gara Andrea Della Sala Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 13:01) Dopo la partita vinta al Bentegodi a Verona per 5-0, l'Inter scenderà in campo martedì sera a San Siro contro il Lipsia. Ecco dove guardare la gara di Champions League in tv: Inter-Lipsia si disputerà martedì 26 novembre alle 21:00 a San Siro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D'altronde la squadra controllata dalla Red Bull ha un grande pregio, che però è anche limitante: forma i giovani, li rende grandi. Evaporata in fretta anche la speranza di competere per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)

Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League. «Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (ilmessaggero.it)

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Arrivare in fondo è l'augurio. Frattesi ha problemi da prima della sosta. Arbitri? Ho già detto che..."

Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)

E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)

A seguire le sue parole. Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)