Dimarco: "Tante rivali si sono rinforzate in Serie A, altrimenti non c'erano così tante squadre in vetta. Domenica partita difficile contro la Fiorentina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato prima in conferenza stampa e poi a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue parole: “Qua di energie da risparmiare ce ne sono poche. Sono tutte partite difficili, dal Lipsia domani fino alla Fiorentina domenica”. E ancora, sulla Serie A: “E' vero che tante rivali si sono rinforzate, altrimenti non ci sarebbero state così tante squadre in pochi punti in vetta. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA - VIGILIA INTER-LIPSIA Inzaghi insieme a Federico Dimarco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come avviene sempre nel Matchday -1 di Champions League ma non sempre in Serie A. (Inter-News)
La prima italiana a scendere il campo sarà il Milan. Torna la UEFA Champions League con la quinta giornata. Si parte martedì alle 18:45 con il Milan che farà visita allo Slovan Bratislava, per chiudere mercoledì con il Bologna che ospita il Lille al Dall'Ara. (GianlucaDiMarzio.com)
Dimarco dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase campionato della Champions League, su Sky Sport ha rilasciato un’intervista riguardo l’importanza della sfida di domani. (Inter-News)
Come si legge sul sito ufficiale dei Roten Bullen, sono 2.250 i sostenitori in viaggio verso l'Italia. L'RB Lipsia ha comunicato il dato dei tifosi che domani saranno presenti a San Siro per sostenere Benjamin Sesko e compagni nella trasferta di Champions League contro l'Inter, cruciale per la squadra di Marco Rose ancora a secco di punti nella competizione europea. (Fcinternews.it)
La fase a girone unico della Champions League entra nel vivo, per la quinta giornata. Impossibile non essere catturati dalle partite che sembrano finali anticipate, come Bayern Monaco-Psg e Liverpool-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)