Champions League, le partite della quinta giornata: orari e dove vederle in TV e in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Champions League torna in campo martedì 26 e mercoledì 27 novembre con le partite della quinta giornata della fase a girone unico. Tre le gare delle italiane che si giocano domani: Slovan Bratislava–Milan alle 18:45, Inter–Lipsia e Young Boys–Atalanta alle 21:00. Mercoledì due i match da seguire, ci sono Aston Villa–Juventus e Bologna–Lille alle 21:00. Tutte le gare saranno visibili in diretta tv e in streaming sui canali di Sky (solo per abbonati) o su NOW (sempre in pay-per-view), eccezion fatta per la trasferta della squadra di Thiago Motta in Inghilterra che è esclusiva Amazon Prime Video. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come avviene sempre nel Matchday -1 di Champions League ma non sempre in Serie A. (Inter-News)
Il tecnico dei tedeschi Marco Rose ha parlato dell'importante sfida in conferenza stampa. Domani sera l'Inter tornerà in campo contro il Lipsia in Champions League. (Spazio Inter)
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato prima in conferenza stampa e poi a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue parole: “Qua di energie da risparmiare ce ne sono poche. (fiorentinanews.com)
La nuova Champions League è arrivata nella fase decisiva della prima fase e prosegue con la quinta giornata. (Calcio e Finanza)
Torna lo spettacolo della Champions League e le italiane in campo martedì per la quinta giornata possono approfittare di tre incontri favorevoli contro tre squadre in fondo alla classifica. Inter e Atalanta vogliono mantenere la stessa velocità di crociera con la quale viaggiano in Serie A e puntare allo scatto decisivo verso gli ottavi di Champions. (QuiFinanza)
L'RB Lipsia ha comunicato il dato dei tifosi che domani saranno presenti a San Siro per sostenere Benjamin Sesko e compagni nella trasferta di Champions League contro l'Inter, cruciale per la squadra di Marco Rose ancora a secco di punti nella competizione europea. (Fcinternews.it)