CONFERENZA – Rose ed Henrichs in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia

CONFERENZA – Rose ed Henrichs in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Rose e Benjamin Henrichs sono stati protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. CONFERENZA ROSE E HENRICHS – VIGILIA INTER-LIPSIA Quanto sono importanti i tifosi che saranno qui a Milano domani per Inter-Lipsia? Henrichs: Tantissimo. Lo abbiamo già visto anche nella trasferta in Scozia. Ci danno una grossa mano e ci spingono. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Gran finale mercoledì 27, quando la Juventus e il Bologna saranno entrambe di scena alle 21 in trasferta: i bianconeri a Birmingham contro l’Aston villa, i rossoblu in Francia a Lille contro il club transalpino. (OA Sport)

Quale sarà il programma delle italiane? Sarà il Milan a rompere il ghiaccio nella giornata di domani, martedì 26 novembre alle ore 18.45 in casa dello Slovan Bratislava, quindi alle ore 21.00 sarà la volta dell’Inter in casa contro il Lipsia, quindi in contemporanea l’Atalanta sarà di scena in casa dello Young Boys. (OA Calcio)

Quattro su cinque partono favorite nelle quote Snai a cominciare dal Milan, impegnato martedì alle 18.45 in Slovacchia sul campo dello Slovan Bratislava. La quinta giornata di Champions League in programma tra martedì e mercoledì sembra sorridere alle squadre italiane. (GiocoNews.it)

Henrichs: «Inter ha grande qualità. Noi dobbiamo trovare la chiave!»

Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)

Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e vincere trofei. INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA - VIGILIA INTER-LIPSIA (Inter-News)

Tre le gare delle italiane che si giocano domani: Slovan Bratislava–Milan alle 18:45, Inter–Lipsia e Young Boys–Atalanta alle 21:00. Mercoledì due i match da seguire, ci sono Aston Villa–Juventus e Bologna–Lille alle 21:00. (Fanpage.it)