RB Lipsia, grande seguito a Milano per la sfida contro l'Inter: il dato dei sostenitori tedeschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'RB Lipsia ha comunicato il dato dei tifosi che domani saranno presenti a San Siro per sostenere Benjamin Sesko e compagni nella trasferta di Champions League contro l'Inter, cruciale per la squadra di Marco Rose ancora a secco di punti nella competizione europea. Come si legge sul sito ufficiale dei Roten Bullen, sono 2.250 i sostenitori in viaggio verso l'Italia. Le prevendite sono terminate e non ci saranno vendite al botteghino. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 26 e mercoledì 27 novembre, la quinta giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. (Golssip)
Atalanta, Inter e Milan domani, classifica alla mano, hanno l’opportunità migliore per rinsaldare le rispettive posizioni. Le due milanesi e i bergamaschi affrontano tre delle cinque squadre ancora a quota zero punti nella classifica a 36. (La Stampa)
Un Posto al Sole: Il coraggio di Don Antoine Un Posto al Sole continua a sorprenderci con trame avvincenti e colpi di scena imperdibili! Il coraggio di Don Antoine, che riesce a superare un momento così difficile grazie al supporto di Giulia e Rosa, è davvero ispirante. (SofiaOggi.com)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come avviene sempre nel Matchday -1 di Champions League ma non sempre in Serie A. (Inter-News)
Cerca il poker europeo e la qualificazione tra le prime otto della Champions League l’Inter di Simone Inzaghi, che ospita a San Siro – in una prima assoluta – il Lipsia. Nonostante il rendimento non positivo dei nerazzurri contro i club tedeschi, su William Hill comanda nettamente il segno «1», avanti a 1,44, contro il 6,50 del colpo esterno, uscito nelle ultime due trasferte italiane del Lipsia. (Tutto Juve)
Siamo solo a metà del percorso in questa prima fase della nuova super Champions League, ma le gerarchie, a parte alcune sorprese, si stanno pian piano delineando. (fcinter1908)