SNAI – Champions League: Milan, Inter e Atalanta, tre vittorie a bassa quota. Insidia Aston Villa per la Juve

SNAI – Champions League: Milan, Inter e Atalanta, tre vittorie a bassa quota. Insidia Aston Villa per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sbircia la Notizia Magazine SPORT

– Riparte la Champions League con il quinto turno della fase campionato che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. I campioni d’Italia dell’Inter ospitano il Lipsia che diventa la quattordicesima formazione tedesca a sfidare i nerazzurri. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)

Su altre testate

La quinta giornata del girone unico di Champions League vedrà sfidarsi diverse squadre tra martedì e mercoledì. Partite di martedì 26 novembre Ore 18:45 Slovan Bratislava-Milan Sparta Praga-Atletico Ore 21:00 Barcellona-Brest Bayern-Psg Inter-Lipsia Leverkusen-Salisburgo Manchester City-Feyenoord Sporting-Arsenal Young Boys-Atalanta Partite di mercoledì 27 novembre Ore 18:45 Stella Rossa-Stoccarda Sturm Graz-Girona Ore 21:00 Aston Villa-Juventus Bologna-Lilla Celtic-Bruges Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund Liverpool-Real Madrid Monaco-Benfica Psv-Shakhtar Classifica attuale Liverpool 12 punti; Sporting, Monaco, Brest e Inter 10; Barcellona, Dortmund e Aston Villa 9; Atalanta 8; Manchester City, Juventus, Arsenal, Leverkusen, Lilla, Celtic e Dinamo Zagabria 7; Bayern, Real Madrid, Benfica, Milan, Feyenoord, Bruges e Atletico 6; Psv 5; Psg, Sparta Praga, Stoccarda e Shakhtar 4; Girona e Salisburgo 3; Bologna 1; Lipsia, Sturm Graz, Young Boys, Stella Rossa e Slovan 0. (ilmessaggero.it)

– C’è una sola squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate di Champions League, ma le italiane sono pienamente in corsa per i rispettivi obiettivi. Resta però il mucchio selvaggio subito dietro, con Barcellona, Dortmund e Aston Villa a 9, poi l’Atalanta nona, quindi in posizione di attacco, a quota 8, un punto meglio della Juve, reduce da una sconfitta e un pari. (Quotidiano Sportivo)

Schedina dedicata ai match del martedi per la quinta giornata di Champions League. Nove le sfide in programma nella prima giornata del turno in programma martedì 26 novembre, ma quattro quelle selezionate per la nostra schedina. (Assopoker)

Torna la Champions Leaugue: la programmazione di Skysport per il 26 e il 27 novembre

Atalanta, Inter e Milan domani, classifica alla mano, hanno l’opportunità migliore per rinsaldare le rispettive posizioni. Un’occasione unica per fare un passo avanti fondamentale nel maxi-girone di Champions League (La Stampa)

rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi (Tuttosport)

Sul canale satellitare verranno trasmesse le partite del quinto turno della fase eliminatoria prov 25 novembre - 16:30 (Golssip)