Champions League, turno favorevole alle milanesi: Inter e Milan a bassa quota, trasferta difficile per la Juventus in Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cerca il poker europeo e la qualificazione tra le prime otto della Champions League l’Inter di Simone Inzaghi, che ospita a San Siro – in una prima assoluta – il Lipsia. Nonostante il rendimento non positivo dei nerazzurri contro i club tedeschi, su William Hill comanda nettamente il segno «1», avanti a 1,44, contro il 6,50 del colpo esterno, uscito nelle ultime due trasferte italiane del Lipsia. Nel mezzo, a 4,60, il pareggio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Henrichs: Tantissimo. Lo abbiamo già visto anche nella trasferta in Scozia. Ci danno una grossa mano e ci spingono. Marco Rose e Benjamin Henrichs sono stati protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia (Inter-News)
Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)
Martedì 26 novembre 21:00 Manchester City - Feyenoord (TUTTO mercato WEB)
Il CorSera sulle italiane in Champions: "Domani Milan, Inter e Atalanta" (Milan News)
Vorrei che giocassero tutti, ci sono tanti giocatori di grande qualità. Marco Rose, insieme a Benjamin Henrichs ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)
La squadra di Fonseca, dopo il pareggio in campionato contro la Juventus, deve fare assolutamente risultato contro una delle cinque squadre ancora a zero punti per cercare di garantirsi il miglior piazzamento possibile: il '2' paga 1,20 ed è una delle quote più basse dell’intero turno di Champions, con il pareggio a 7,25 e l’'1' addirittura a 12. (GiocoNews.it)