Champions League, le probabili formazioni delle italiane

Champions League, le probabili formazioni delle italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dopo la ripresa del campionato di Serie A, per le cinque italiane impegnate in Champions League ricomincia anche l’avventura nella massima competizione europea. Da domani sera andrà in scena il 5° turno della League Phase di Champions League. Domani sera sarà il turno delle sfide delle lombarde: alle 18:45, il Milan sarà in trasferta in Slovacchia per la sfida alla squadra della capitale lo Slovan Bratislava; mentre, l’Inter alle 21 ospiterà a San Siro i tedeschi del RedBull Lipsia e l’Atalanta sarà di scena a Berna per la gara contro lo Young Boys Mercoledì, alle 21, toccherà invece alle altre squadre del nostro campionato. (SportItalia.it)

Su altre testate

Come arriva lo Slovan Bratislava La prima italiana a scendere il campo sarà il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, Inter e Milan domani, classifica alla mano, hanno l’opportunità migliore per rinsaldare le rispettive posizioni. L’Inter incontra il Lipsia a San Siro, il Milan lo Slovan… (La Stampa)

Inzaghi insieme a Federico Dimarco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)

Torna la Champions Leaugue: la programmazione di Skysport per il 26 e il 27 novembre

CONFERENZA ROSE E HENRICHS – VIGILIA INTER-LIPSIA Quanto sono importanti i tifosi che saranno qui a Milano domani per Inter-Lipsia? (Inter-News)

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così in merito agli impegni di domani delle italiane in Champions League: "Domani Milan, Inter e Atalanta". Ad aprire la serata saranno i rossoneri che alle 18.45 saranno impegnati sul campo dello Slovan Bratislava (Milan News)

prov 25 novembre - 16:30 Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 26 e mercoledì 27 novembre, la quinta giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. (Golssip)