Inter, Atalanta e Milan: assalto Champions contro tre rivali ancora a zero punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lombarde, non facciamo scherzi. Portiamo a casa 9 punti su 9, perché qui si fa l’Europa. Milan, Inter e Atalanta hanno a disposizione tre match-point per gli ottavi di finale e dall’altra parte della rete non c’è Sinner, ma tre squadre che, nelle prime quattro giornate, non hanno raccolto un solo punto: Slovan Bratislava, Lipsia e Young Boys. Tutte e tre appollaiate a 0 punti sul fondo del classificone di Champions League (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Settimana europea per l'Inter di Simone Inzaghi che domani a San Siro sfiderà il Lipsia nella sfida valida per la quinta giornata di Champions Domani sera l'Inter tornerà in campo contro il Lipsia in Champions League (Spazio Inter)
Quattro su cinque partono favorite nelle quote Snai a cominciare dal Milan, impegnato martedì alle 18.45 in Slovacchia sul campo dello Slovan Bratislava. La quinta giornata di Champions League in programma tra martedì e mercoledì sembra sorridere alle squadre italiane. (GiocoNews.it)
Vorrei che giocassero tutti, ci sono tanti giocatori di grande qualità. ROSE IN CONFERENZA STAMPA – VIGILIA INTER-LIPSIA (Inter-News)
Come si legge sul sito ufficiale dei Roten Bullen, sono 2.250 i sostenitori in viaggio verso l'Italia. Le prevendite sono terminate e non ci saranno vendite al botteghino. (Fcinternews.it)
La fase a girone unico entra nel vivo. Bayern-Psg e Liverpool-Real nella nostra multipla insieme alla Juve La fase a girone unico della Champions League entra nel vivo, per la quinta giornata. Impossibile non essere catturati dalle partite che sembrano finali anticipate, come Bayern Monaco-Psg e Liverpool-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)