Champions League, ecco la classifica completa alla vigilia di Inter-Lipsia: quante sorprese

Champions League, ecco la classifica completa alla vigilia di Inter-Lipsia: quante sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Siamo solo a metà del percorso in questa prima fase della nuova super Champions League, ma le gerarchie, a parte alcune sorprese, si stanno pian piano delineando. La seconda parte, quella decisiva e quella che stabilità chi andrà direttamente agli ottavi di finale e chi vi accederà attraverso la tagliola dei playoff di febbraio (e chi invece uscirà dalla competizione), si apre con Inter-Lipsia e non solo. (fcinter1908)

Su altre testate

Un’occasione unica per fare un passo avanti fondamentale nel maxi-girone di Champions League. Le due milanesi e i bergamaschi affrontano tre delle cinque squadre ancora a quota zero punti nella classifica a 36. (La Stampa)

Quinta giornata di Champions che propone l’interessante trasferta del Brest dei miracoli sul difficilissimo campo del Barcellona. Per i francesi si tratta di un vero e proprio esame. (Assopoker)

Mercoledì, alle 21, toccherà invece alle altre squadre del nostro campionato. (SportItalia.it)

SNAI – Champions League: Milan, Inter e Atalanta, tre vittorie a bassa quota. Insidia Aston Villa per la Juve

Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)

Torna la Champions League, tornano in campo Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna: dove vedere le partite di martedì e mercoledì. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)