RB Lipsia, Rose: "Thuram sa finalizzare, lo avrei voluto nella mia squadra da cannoniere"

RB Lipsia, Rose: Thuram sa finalizzare, lo avrei voluto nella mia squadra da cannoniere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marco Rose, allenatore dell'RB Lipsia, ha presentato in conferenza stampa da San Siro il match di domani sera contro l'Inter: "L'Inter è una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore come Simone Inzaghi che l'ha portata in finale di Champions. Hanno un chiaro 3-5-2, con un veloce centravanti Marcus Thuram, che conosco dai tempi del Borussia Moenchengladbach. Hakan Calhanoglu è il fulcro in tutte le direzioni, non darà riferimenti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rose, vorrei chiederle, lei ha già trovato Inzaghi nella sfida tra Lazio e Salisburgo. Cos’è cambiato per Inzaghi come allenatore? Che avversario si aspetta domani? E se potesse togliere un giocatore all’Inter chi sceglierebbe? ROSE IN CONFERENZA STAMPA – VIGILIA INTER-LIPSIA (Inter-News)

Martedì 26 e mercoledì 27 novembre andrà in scena la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. (OA Sport)

Dobbiamo pensare a come fare il meglio domani. Loro hanno grande qualità e noi dobbiamo trovare il modo di metterli in difficoltà. Henrichs, cosa ti aspetti dalla partita di domani? (Inter-News)

Il CorSera sulle italiane in Champions: "Domani Milan, Inter e Atalanta"

La Champions League torna in campo martedì 26 e mercoledì 27 novembre con le partite della quinta giornata della fase a girone unico. Tutte le gare saranno visibili in diretta tv e in streaming sui canali di Sky (solo per abbonati) o su NOW (sempre in pay-per-view), eccezion fatta per la trasferta della squadra di Thiago Motta in Inghilterra che è esclusiva Amazon Prime Video. (Fanpage.it)

Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente continuano a sfidarsi, con il nuovo turno previsto per le giornate di martedì 26 e mercoledì 27 novembre, nel torneo che è rinato con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)

Il CorSera sulle italiane in Champions: "Domani Milan, Inter e Atalanta" (Milan News)