Slovan Bratislava-Milan, Inter-Lipsia e Young Boys-Atalanta in Champions: dove vederle in Tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna lo spettacolo della Champions League e le italiane in campo martedì per la quinta giornata possono approfittare di tre incontri favorevoli contro tre squadre in fondo alla classifica. Inter e Atalanta vogliono mantenere la stessa velocità di crociera con la quale viaggiano in Serie A e puntare allo scatto decisivo verso gli ottavi di Champions. La formazione guidata da Gian Piero Gasperini non sembra intenzionata ad accontentarsi delle due vittorie e due pareggi raccolti finora in Europa, quanto piuttosto di mostrare anche in Svizzera contro lo Young Boys il ritmo martellante che l'ha portata seconda in campionato. (QuiFinanza)
Su altri giornali
Il CorSera sulle italiane in Champions: "Domani Milan, Inter e Atalanta" (Milan News)
L'RB Lipsia ha comunicato il dato dei tifosi che domani saranno presenti a San Siro per sostenere Benjamin Sesko e compagni nella trasferta di Champions League contro l'Inter, cruciale per la squadra di Marco Rose ancora a secco di punti nella competizione europea. (Fcinternews.it)
Quale sarà il programma delle italiane? Sarà il Milan a rompere il ghiaccio nella giornata di domani, martedì 26 novembre alle ore 18.45 in casa dello Slovan Bratislava, quindi alle ore 21.00 sarà la volta dell’Inter in casa contro il Lipsia, quindi in contemporanea l’Atalanta sarà di scena in casa dello Young Boys. (OA Calcio)
LA CONFERENZA DI INZAGHI (Sky Sport)
Henrichs, cosa ti aspetti dalla partita di domani? Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)
Anche Gianfranco Teotino analizza la vigilia di UEFA Champions League per le italiane e, in particolar modo, di Inter-Lipsia. Il giornalista su Sky Sport sottolinea perché i nerazzurri siano favoriti (Inter-News)