Champions League, come stanno le avversarie delle italiane?

Champions League, come stanno le avversarie delle italiane?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torna la UEFA Champions League con la quinta giornata. Si parte martedì alle 18:45 con il Milan che farà visita allo Slovan Bratislava, per chiudere mercoledì con il Bologna che ospita il Lille al Dall'Ara. Partita delicata per l'Inter, che giocherà a San Siro contro il Lipsia, mentre Atalanta e Juventus saranno attese dalle trasferte contro Young Boys e Aston Villa. Come arriva lo Slovan Bratislava La prima italiana a scendere il campo sarà il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro, recuperati dopo i rispettivi problemi. L'argentino sarà affiancato da Taremi, con Thuram dalla panchina. Riposa anche Mkhitaryan: Zielinski titolare nel ruolo di mezzala sinistra. (Sky Sport)

Le prevendite sono terminate e non ci saranno vendite al botteghino. L'RB Lipsia ha comunicato il dato dei tifosi che domani saranno presenti a San Siro per sostenere Benjamin Sesko e compagni nella trasferta di Champions League contro l'Inter, cruciale per la squadra di Marco Rose ancora a secco di punti nella competizione europea. (Fcinternews.it)

Henrichs, cosa ti aspetti dalla partita di domani? Dobbiamo pensare a come fare il meglio domani. Loro hanno grande qualità e noi dobbiamo trovare il modo di metterli in difficoltà. (Inter-News)

Inter-Lipsia, Rose avverte: “Dobbiamo fare questo”, poi su Inzaghi e Thuram

Un Posto al Sole continua a sorprenderci con trame avvincenti e colpi di scena imperdibili! Il coraggio di Don Antoine, che riesce a superare un momento così difficile grazie al supporto di Giulia e Rosa, è davvero ispirante. (SofiaOggi.com)

La squadra di Fonseca, dopo il pareggio in campionato contro la Juventus, deve fare assolutamente risultato contro una delle cinque squadre ancora a zero punti per cercare di garantirsi il miglior piazzamento possibile: il '2' paga 1,20 ed è una delle quote più basse dell’intero turno di Champions, con il pareggio a 7,25 e l’'1' addirittura a 12. (GiocoNews.it)

Settimana europea per l'Inter di Simone Inzaghi che domani a San Siro sfiderà il Lipsia nella sfida valida per la quinta giornata di Champions Il tecnico dei tedeschi Marco Rose ha parlato dell'importante sfida in conferenza stampa. (Spazio Inter)