Champions League, come stanno le avversarie delle italiane?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la UEFA Champions League con la quinta giornata. Si parte martedì alle 18:45 con il Milan che farà visita allo Slovan Bratislava, per chiudere mercoledì con il Bologna che ospita il Lille al Dall'Ara. Partita delicata per l'Inter, che giocherà a San Siro contro il Lipsia, mentre Atalanta e Juventus saranno attese dalle trasferte contro Young Boys e Aston Villa. Come arriva lo Slovan Bratislava La prima italiana a scendere il campo sarà il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro, recuperati dopo i rispettivi problemi. L'argentino sarà affiancato da Taremi, con Thuram dalla panchina. Riposa anche Mkhitaryan: Zielinski titolare nel ruolo di mezzala sinistra. (Sky Sport)
Le prevendite sono terminate e non ci saranno vendite al botteghino. L'RB Lipsia ha comunicato il dato dei tifosi che domani saranno presenti a San Siro per sostenere Benjamin Sesko e compagni nella trasferta di Champions League contro l'Inter, cruciale per la squadra di Marco Rose ancora a secco di punti nella competizione europea. (Fcinternews.it)
Henrichs, cosa ti aspetti dalla partita di domani? Dobbiamo pensare a come fare il meglio domani. Loro hanno grande qualità e noi dobbiamo trovare il modo di metterli in difficoltà. (Inter-News)
Un Posto al Sole continua a sorprenderci con trame avvincenti e colpi di scena imperdibili! Il coraggio di Don Antoine, che riesce a superare un momento così difficile grazie al supporto di Giulia e Rosa, è davvero ispirante. (SofiaOggi.com)
La squadra di Fonseca, dopo il pareggio in campionato contro la Juventus, deve fare assolutamente risultato contro una delle cinque squadre ancora a zero punti per cercare di garantirsi il miglior piazzamento possibile: il '2' paga 1,20 ed è una delle quote più basse dell’intero turno di Champions, con il pareggio a 7,25 e l’'1' addirittura a 12. (GiocoNews.it)
Settimana europea per l'Inter di Simone Inzaghi che domani a San Siro sfiderà il Lipsia nella sfida valida per la quinta giornata di Champions Il tecnico dei tedeschi Marco Rose ha parlato dell'importante sfida in conferenza stampa. (Spazio Inter)