Pronostici Champions League 26 Novembre: Schedina 5ª Giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 26 Novembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 26 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due milanesi e i bergamaschi affrontano tre delle cinque squadre ancora a quota zero punti nella classifica a 36. Atalanta, Inter e Milan domani, classifica alla mano, hanno l’opportunità migliore per rinsaldare le rispettive posizioni. (La Stampa)
I campioni d’Italia dell’Inter ospitano il Lipsia che diventa la quattordicesima formazione tedesca a sfidare i nerazzurri. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Sbircia la Notizia Magazine)
ottimismo in casa Inter, dove Simone Inzaghi potrà contare sul ritorno di due pedine fondamentali per il cruciale match di domani contro il Lipsia a San Siro. L'Inter si prepara ad accogliere a San Siro il Lipsia per continuare a macinare punti: Inzaghi trasforma la formazione. (Spazio Inter)
Champions League, la quinta giornata della “League Phase” su Sky e in streaming su NOW . 17 partite live e da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi e, mercoledì, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio (Sky Sport)
perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 (Tuttosport)
Archiviato il weekend di campionato, in attesa dei posticipi finali, torna la Champions League. E tornano in campo le cinque italiane che per la prima volta nella storia sono impegnate contemporaneamente nella competizione: l'Inter, la Juventus, il Milan, l'Atalanta e il Bologna. (Goal Italia)