Champions League, per Atalanta Inter e Milan un’occasione per fare un balzo nel maxi girone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Un’occasione unica per fare un passo avanti fondamentale nel maxi-girone di Champions League. Atalanta, Inter e Milan domani, classifica alla mano, hanno l’opportunità migliore per rinsaldare le rispettive posizioni. Le due milanesi e i bergamaschi affrontano tre delle cinque squadre ancora a quota zero punti nella classifica a 36. L’Inter incontra il Lipsia a San Siro, il Milan lo Slovan… (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Schedina dedicata ai match del martedi per la quinta giornata di Champions League. Nove le sfide in programma nella prima giornata del turno in programma martedì 26 novembre, ma quattro quelle selezionate per la nostra schedina. (Assopoker)
Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 26 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)
Archiviato il weekend di campionato, in attesa dei posticipi finali, torna la Champions League. E tornano in campo le cinque italiane che per la prima volta nella storia sono impegnate contemporaneamente nella competizione: l'Inter, la Juventus, il Milan, l'Atalanta e il Bologna. (Goal Italia)
Alle 11.30 seguiremo in diretta gli allenamenti di Inter (eccezionalmente da San Siro) e Milan in vista degli impegni di domani in Coppa contro Lipsia e Slovan Bratislava. (SportItalia.it)
Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)
formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Tuttosport)