Inter-Lipsia, Rose all’attacco! La probabile formazione dei tedeschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ospita il Lipsia alle ore 21. Marco Rose ha già parlato poche ore fa in conferenza stampa e farà delle scelte molto offensive. La probabile formazione dei tedeschi. SCELTE – L’Inter ha caratteristiche che possono aiutarla nella sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia. Marco Rose non sta ottenendo risultati adeguati nella competizione europea, ancora deve ottenere il primo punto nella classifica generale. (Inter-News)
Su altri media
Hanno un chiaro 3-5-2, con un veloce centravanti Marcus Thuram, che conosco dai tempi del Borussia Moenchengladbach. Marco Rose, allenatore dell'RB Lipsia, ha presentato in conferenza stampa da San Siro il match di domani sera contro l'Inter: "L'Inter è una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore come Simone Inzaghi che l'ha portata in finale di Champions. (Fcinternews.it)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come avviene sempre nel Matchday -1 di Champions League ma non sempre in Serie A. (Inter-News)
I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)
Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente continuano a sfidarsi, con il nuovo turno previsto per le giornate di martedì 26 e mercoledì 27 novembre, nel torneo che è rinato con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)
Gran finale mercoledì 27, quando la Juventus e il Bologna saranno entrambe di scena alle 21 in trasferta: i bianconeri a Birmingham contro l’Aston villa, i rossoblu in Francia a Lille contro il club transalpino. (OA Sport)
La fase a girone unico della Champions League entra nel vivo, per la quinta giornata. Impossibile non essere catturati dalle partite che sembrano finali anticipate, come Bayern Monaco-Psg e Liverpool-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)