Champions League, calendario e orari delle partite della 5^ giornata

Champions League, calendario e orari delle partite della 5^ giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Champions League, la quinta giornata della “League Phase” su Sky e in streaming su NOW . 17 partite live e da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi e, mercoledì, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)

Su altri media

Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre (Tuttosport)

Il Liverpool comanda con 12 punti una classifica molto corta, con Sporting, la sorpresa Brest, Monaco e Inter a inseguire a quota 10 punti, un pokerissimo di squadre che appare avere chance importanti di qualificazione diretta agli ottavi. (Quotidiano Sportivo)

Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 26 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)

Dove vedere la quinta giornata di Champions League: Sky, NOW, la partita in chiaro su TV8 e quella su Amazon Prime Video

La quinta giornata del girone unico di Champions League vedrà sfidarsi diverse squadre tra martedì e mercoledì. Partite di martedì 26 novembre Ore 18:45 Slovan Bratislava-Milan Sparta Praga-Atletico Ore 21:00 Barcellona-Brest Bayern-Psg Inter-Lipsia Leverkusen-Salisburgo Manchester City-Feyenoord Sporting-Arsenal Young Boys-Atalanta Partite di mercoledì 27 novembre Ore 18:45 Stella Rossa-Stoccarda Sturm Graz-Girona Ore 21:00 Aston Villa-Juventus Bologna-Lilla Celtic-Bruges Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund Liverpool-Real Madrid Monaco-Benfica Psv-Shakhtar Classifica attuale Liverpool 12 punti; Sporting, Monaco, Brest e Inter 10; Barcellona, Dortmund e Aston Villa 9; Atalanta 8; Manchester City, Juventus, Arsenal, Leverkusen, Lilla, Celtic e Dinamo Zagabria 7; Bayern, Real Madrid, Benfica, Milan, Feyenoord, Bruges e Atletico 6; Psv 5; Psg, Sparta Praga, Stoccarda e Shakhtar 4; Girona e Salisburgo 3; Bologna 1; Lipsia, Sturm Graz, Young Boys, Stella Rossa e Slovan 0. (ilmessaggero.it)

Dopo la ripresa del campionato di Serie A, per le cinque italiane impegnate in Champions League ricomincia anche l’avventura nella massima competizione europea. Da domani sera andrà in scena il 5° turno della League Phase di Champions League. (SportItalia.it)

Torna la Champions League, tornano in campo Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna: dove vedere le partite di martedì e mercoledì. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)