Henrichs: «Inter ha grande qualità. Noi dobbiamo trovare la chiave!»

Henrichs: «Inter ha grande qualità. Noi dobbiamo trovare la chiave!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. Henrichs, cosa ti aspetti dalla partita di domani? Dobbiamo pensare a come fare il meglio domani. Loro hanno grande qualità e noi dobbiamo trovare il modo di metterli in difficoltà. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rose, vorrei chiederle, lei ha già trovato Inzaghi nella sfida tra Lazio e Salisburgo. Cos’è cambiato per Inzaghi come allenatore? Che avversario si aspetta domani? E se potesse togliere un giocatore all’Inter chi sceglierebbe? Marco Rose, insieme a Benjamin Henrichs ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)

Hanno un chiaro 3-5-2, con un veloce centravanti Marcus Thuram, che conosco dai tempi del Borussia Moenchengladbach. Hakan Calhanoglu è il fulcro in tutte le direzioni, non darà riferimenti. (Fcinternews.it)

Settimana europea per l'Inter di Simone Inzaghi che domani a San Siro sfiderà il Lipsia nella sfida valida per la quinta giornata di Champions Il tecnico dei tedeschi Marco Rose ha parlato dell'importante sfida in conferenza stampa. (Spazio Inter)

RB Lipsia, Rose: "Thuram sa finalizzare, lo avrei voluto nella mia squadra da cannoniere"

Torna lo spettacolo della Champions League e le italiane in campo martedì per la quinta giornata possono approfittare di tre incontri favorevoli contro tre squadre in fondo alla classifica. La formazione guidata da Gian Piero Gasperini non sembra intenzionata ad accontentarsi delle due vittorie e due pareggi raccolti finora in Europa, quanto piuttosto di mostrare anche in Svizzera contro lo Young Boys il ritmo martellante che l'ha portata seconda in campionato. (QuiFinanza)

Henrichs: Tantissimo. Lo abbiamo già visto anche nella trasferta in Scozia. Ci danno una grossa mano e ci spingono. CONFERENZA ROSE E HENRICHS – VIGILIA INTER-LIPSIA (Inter-News)

Quattro su cinque partono favorite nelle quote Snai a cominciare dal Milan, impegnato martedì alle 18.45 in Slovacchia sul campo dello Slovan Bratislava. La quinta giornata di Champions League in programma tra martedì e mercoledì sembra sorridere alle squadre italiane. (GiocoNews.it)