Si sente uno dei migliori allenatori al mondo? Inzaghi: "Un errore e arrivano le critiche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League (ilmessaggero.it)
Mentre l'Inter si sta allenando sul nuovo terreno di gioco del Meazza, il nostro inviato Simone Togna aggiorna su tutte le novità in casa nerazzurra, dalle assenze nel corso della seduta fino alla probabile formazione che Simone Inzaghi proporrà contro il Lipsia in Champions League domani sera. (Fcinternews.it)
La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. "L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. (fcinter1908)
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia e non sono mancate le sorprese (InterLive.it)
I nerazzurri sono reduci dal successo di misura a San Siro contro l' Arsenal , che gli ha consentito di salire a 10 punti in classifica. Vigilia di Champions League per l' Inter . (Tuttosport)
In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)