Inzaghi a Sky: "Testa al Lipsia e basta. Il punto su Lautaro, Calha e Frattesi: giocheranno se..."

Inzaghi a Sky: Testa al Lipsia e basta. Il punto su Lautaro, Calha e Frattesi: giocheranno se...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Lipsia avversario di tutto rispetto. È da sei anni che fanno la Champions, nel 2020 hanno fatto la semifinale... Sappiamo che hanno una loro fisionomia, giocano bene a calcio. Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". Così Simone Inzaghi ha presentato a Sky Sport la sfida di domani contro la squadra di Marco Rose, match valido per il quinto turno della massima competizione europea. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League. «Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (ilmessaggero.it)

Come riporta MilanNews, stanno partecipando regolarmente Christian Pulisic, che non era al meglio dopo gli impegni con la nazionale e per questo ha iniziato la gara contro la Juventus dalla panchina, Rafael Leao, uscito zoppicante sabato da San Siro, e Matteo Gabbia, il quale è stato sostituito all'83' per crampi. (SOS Fanta)

Mentre l'Inter si sta allenando sul nuovo terreno di gioco del Meazza, il nostro inviato Simone Togna aggiorna su tutte le novità in casa nerazzurra, dalle assenze nel corso della seduta fino alla probabile formazione che Simone Inzaghi proporrà contro il Lipsia in Champions League domani sera. (Fcinternews.it)

Inter, la probabile formazione contro il Lipsia

Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. (Passione Inter)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia è intervenuto in conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Tutto Napoli)

I nerazzurri arrivano allo scontro dopo la straripante vittoria per 5-0 sull'Hellas Verona, con tutti i gol arrivati nei primi 45'. L'Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)