Lipsia-Inter, Inzaghi perde i pezzi in Champions: out Acerbi e Frattesi, tornano Lautaro e Calhanoglu

Lipsia-Inter, Inzaghi perde i pezzi in Champions: out Acerbi e Frattesi, tornano Lautaro e Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Francesco Acerbi e Davide Frattesi non saranno della trasferta in Champions League a Lipsia di martedì sera. Il centrocampista si è fermato nella rifinitura di lunedì mattina, il centrale difensivo ha riportato una elongazione femorale con il Verona. Presenti Lautaro (reduce da un attacco febbrile) e Calhanoglu (infortunato con la Turchia) anche se non in perfette condizioni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra allenata da Simone Inzaghi infatti svolgendo la rifinitura verso la gara sul prato dello stadio Giuseppe Meazza. Una novità rispetto al solito, visto che solitamente Lautaro Martinez compagni si allenano alla vigilia del gare europee al centro sportivo di Appiano gentile. (Calcio e Finanza)

Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". Sappiamo che hanno una loro fisionomia, giocano bene a calcio. (Fcinternews.it)

«Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League (ilmessaggero.it)

Inzaghi è proprio un Demone: ribalta l’Inter col Lipsia, formazione clamorosa

Come di consueto Simone Inzaghi è protagonista in conferenza stampa alla vigilia del match, stavolta non al BPer Training Centre bensì al Meazza. A seguire le sue parole. (Fcinternews.it)

L’Inter è proiettata completamente alla sfida di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri sono reduci dalla sonante vittoria per 5-0 contro il Verona e non hanno alcuna intenzione di fermarsi ora, anzi. (Mondo-Inter)

Archiviata l’importante e convincente vittoria di Verona, l’Inter è già ritornata in campo per preparare la sfida contro il Lipsia. Una partita sicuramente chiave per i nerazzurri. I tedeschi sono in grossa difficoltà e i tre punti consentirebbero agli uomini di Inzaghi di fare un ulteriore passo verso gli ottavi di finale senza passare dai play-off. (InterLive.it)