Inzaghi: “Frattesi da valutare, sa quanto è importante. Speriamo di non perderlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. «Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
È Federico Dimarco il giocatore scelto dall'Inter per presentare Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Seduto al fianco del tecnico Inzaghi nella sala stampa di San Siro, il difensore nerazzurro presenta così la sfida di domani contro i tedeschi. (Fcinternews.it)
14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Simone Inzaghi. In conferenza stampa, il tecnico nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. 14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (TUTTO mercato WEB)
Inter-Lipsia si disputerà martedì 26 novembre alle 21:00 a San Siro. Andrea Della Sala Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 13:01) (fcinter1908)
Di fronte un avversario che, fino ad ora, non ha collezionato neanche un punto dopo quattro gare di Champions. I nerazzurri sono reduci dal successo di misura a San Siro contro l' Arsenal , che gli ha consentito di salire a 10 punti in classifica. (Tuttosport)
«Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, prepara già la partita di Champions contro il Lipsia in programma per domani sera alle ore 21 a San Siro. (IlNapolista)
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)