Dossier Lipsia: uomini, mosse e segreti dell'avversario dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione comincia a essere scomoda. Il Lipsia non rende. Male in Champions League (0 punti in 4 partite), male anche in campionato, dove la squadra è terza a -8 dal Bayern Monaco primo. Evaporata in fretta anche la speranza di competere per il titolo. D'altronde la squadra controllata dalla Red Bull ha un grande pregio, che però è anche limitante: forma i giovani, li rende grandi. Ma proprio per questo la squadra, ormai stabilmente in Champions (sei qualificazioni su sei dal 2018-19 in poi), non riesce a fare l'ulteriore salto di qualità. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inzaghi: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club» Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, prepara già la partita di Champions contro il Lipsia in programma per domani sera alle ore 21 a San Siro. (IlNapolista)
Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. Quest'anno sarà ancor di più un lungo viaggio perché le rivali si sono rafforzate e tutte vogliono, come noi, arrivare più in altro possibile". (Il Mattino di Padova)
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Champions League. Queste le sue parole: "Un avversario di tutto rispetto, è da 6 anni in Champions League e nel 2020 ha fatto la semifinale. (TUTTO mercato WEB)
There's a great chance for Inter to proceed to the next round. You have to, however, beat RB Leipzig first: what sort of game are you expecting? "Yes, we will have to put in a good performance against a strong opponent, we have to try and win in front of our fans and bring home the three points". (OneFootball - Français)
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia e non sono mancate le sorprese (InterLive.it)
Anche per consolidare la sua posizione in classifica: «Siamo primi al mondo per dati statistici davanti al Manchester City? È pur sempre una statistica», ha detto Simone Inzaghi in conferenza. Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League (ilmessaggero.it)