Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..."

Inter, Inzaghi: Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..." Premere F5 per aggiornare la pagina 14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Simone Inzaghi. In conferenza stampa, il tecnico nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. 14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Inzaghi, anche Federico Dimarco si è fermato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di domani contro il Lipsia: "Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. (Fcinternews.it)

Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)

"Anche io a volte durante le gare per l’adrenalina supero la mia area tecnica. Vale per tutti noi addetti ai lavori. (la Repubblica)

"Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri sugli arbitri?". A Milano in conferenza Champions con Inzaghi pensano a Conte...

Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)

Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e (ilBianconero)

Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri in merito alle questioni arbitrali? (CalcioNapoli24)