Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..." Premere F5 per aggiornare la pagina 14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Simone Inzaghi. In conferenza stampa, il tecnico nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. 14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Dopo Inzaghi, anche Federico Dimarco si è fermato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di domani contro il Lipsia: "Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. (Fcinternews.it)
Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)
"Anche io a volte durante le gare per l’adrenalina supero la mia area tecnica. Vale per tutti noi addetti ai lavori. (la Repubblica)
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)
Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e (ilBianconero)
Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri in merito alle questioni arbitrali? (CalcioNapoli24)