Tegola Inter, problema alla caviglia: Inzaghi lo perde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, nuova tegola per Simone Inzaghi: non solo Francesco Acerbi, il tecnico nerazzurro perde anche un altro big della sua rosa per il Lipsia L’Inter è proiettata completamente alla sfida di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri sono reduci dalla sonante vittoria per 5-0 contro il Verona e non hanno alcuna intenzione di fermarsi ora, anzi. Mancato il sorpasso sulla capolista Napoli che ha vinto contro la Roma, i nerazzurri sono comunque ad una lunghezza dalla squadra di Conte, in piena corsa per il titolo e consci di avere la rosa più forte del campionato (Mondo-Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Sappiamo che hanno una loro fisionomia, giocano bene a calcio. "Lipsia avversario di tutto rispetto. (Fcinternews.it)
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Champions League. Queste le sue parole: "Un avversario di tutto rispetto, è da 6 anni in Champions League e nel 2020 ha fatto la semifinale. (TUTTO mercato WEB)
Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. (fcinter1908)
In conferenza: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club, una preparazione uguale per tutti. Alcuni l’hanno smaltita prima» «Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (IlNapolista)
"Il toto-nomi con tre anni di anticipo mi sembra un esercizio non particolarmente utile, noi stiamo ragionando come Lega di programmi, periferie, case popolari, quartieri periferici che Sala ha abbandonato e di progetti per la città che sono fermi da troppo tempo". (Tuttosport)