Lipsia, Rose: "Inter squadra eccezionale. Thuram? Avrei voluto averlo ancora con me"

Lipsia, Rose: Inter squadra eccezionale. Thuram? Avrei voluto averlo ancora con me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. Anche alla Lazio aveva idee precise, meccanismi di gioco chiari. Calhanoglu non ci darà riferimenti e dovremo difendere molto bene. Ci vorranno coraggio e pazienza, sperando di trovare fiducia grazie alle nostre idee". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dopo le prime quattro partite di Champions League l'Inter è a quota 10 punti. Per consolidare il suo piazzamento tra le prime otto, la squadra di Inzaghi deve battere il Lipsia. Tedeschi a zero punti e in crisi: un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite. (Tuttosport)

Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di domani dell'Inter (fcinter1908)

Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)

"Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri sugli arbitri?". A Milano in conferenza Champions con Inzaghi pensano a Conte...

MILANO – L’autocritica e l’auspicio. Vale per tutti noi addetti ai lavori. (la Repubblica)

Il terzino dell'Inter Federico Dimarco ha parlato cosi in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Lipsia. (Spazio Inter)

Conferenza stampa di Simone Inzaghi, il tecnico dell'Inter presenta il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia e risponde ad una domanda che tira in ballo l'allenatore del Napoli Antonio Conte e le polemiche arbitrali. (CalcioNapoli24)