DIMARCO, Contento per Correa, in campo ci divertiamo

DIMARCO, Contento per Correa, in campo ci divertiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Non lo dico come frase fatta ma perché è giusto così”. Ma sugli arbitri il mio pensiero l’ho espresso, bisogna cercare di aiutarli. (la Repubblica)

Se guardate le prestazioni, al di là dei risultati, avremmo potuto avere una classifica diversa". Dobbiamo fare una grande prestazione, convincerci che possiamo fare bene. (Il Mattino di Padova)

Dopo le prime quattro partite di Champions League l'Inter è a quota 10 punti. Per consolidare il suo piazzamento tra le prime otto, la squadra di Inzaghi deve battere il Lipsia. Tedeschi a zero punti e in crisi: un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite. (Tuttosport)

Qui Inter, Dimarco avverte i suoi: “Lipsia e Fiorentina gare difficilissime”

“Ti ha fatto sorridere che nonostante i casi arbitrali ieri ci sia stata calma piatta nel post-partita rispetto a due settimane fa?”. Con questa domanda il giornalista di fede interista di Sportitalia e linterista. (Tutto Napoli)

Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Inter Lipsia in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Le parole dell'esterno dell'Inter in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri (Viola News)