Vice Acerbi e De Vrij, Inzaghi fa chiarezza: arriva l’annuncio in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha risposto senza dubbi e ha quindi spento qualsiasi possibile polemica. Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. Si (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Ti ha fatto sorridere che nonostante i casi arbitrali ieri ci sia stata calma piatta nel post-partita rispetto a due settimane fa?”. Con questa domanda il giornalista di fede interista di Sportitalia e linterista. (Tutto Napoli)
Domani sarà importante portare a casa i 3 punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo che ci siamo posti. L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: "Sappiamo di incontrare una squadra forte. (Tutto Juve)
Conferenza stampa di Simone Inzaghi, il tecnico dell'Inter presenta il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia e risponde ad una domanda che tira in ballo l'allenatore del Napoli Antonio Conte e le polemiche arbitrali. (CalcioNapoli24)
Nella Milano nerazzurra si è già tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Verona. Sabato alle 15:00 gli uomini di Inzaghi hanno surclassato gli scaligeri con (Spazio Inter)
I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 10 punti in classifica e senza gol subiti, invece i tedeschi sono ancora inchiodati a quota zero. Inter-Lipsia (martedì 26 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la quinta giornata della nuova Champions League. (Calciomercato.com)
Le parole dell'esterno dell'Inter in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri (Viola News)