Inter-Lipsia, conferme da Sky sulla probabile formazione: Inzaghi fa 8 cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di domani dell'Inter Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter per la sfida di Champions League in programma a San Siro domani. Arrivano conferme da Sky Sport sulla probabile formazione, come anticipato da FCIN1908 in mattinata. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)
Inter Lipsia in streaming gratis – La Champions League è su Sky Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così dell’Inter verso la partita di Champions League di domani contro il Lipsia. Il noto giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così dell’Inter verso la partita di Champions League di domani contro il Lipsia (fcinter1908)
VIGILIA – Conferenza stampa prima di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa e insieme a Federico Dimarco, per presentare la sfida valida della quinta giornata della fase campionato. (Inter-News)
Anche Gianfranco Teotino analizza la vigilia di UEFA Champions League per le italiane e, in particolar modo, di Inter-Lipsia. Il giornalista su Sky Sport sottolinea perché i nerazzurri siano favoriti (Inter-News)
IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. (Inter-News)