LIVE – Inzaghi e Dimarco in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia

LIVE – Inzaghi e Dimarco in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi e Dimarco protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Risponderanno alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle 14. Insieme a lui anche Federico Dimarco, che sarà tra i protagonisti della sfida di domani in Champions League. CONFERENZA INZAGHI E DIMARCO - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Percorso eccezionale in Champions League, come può alzare l'asticella questa squadra? Bisogna sempre lavorare di più, siamo in un momento positivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Federico Dimarco sarà probabilmente uno dei grandi protagonisti della sfida in programma domani sera tra Inter e Lipsia con i nerazzurri chiamati a vincere per provare a chiudere il (Spazio Inter)

MILANO – L’autocritica e l’auspicio. Vale per tutti noi addetti ai lavori. (la Repubblica)

Xabi Alonso ha parlato dei prossimi impegni in Champions League del suo Bayer Leverkusen contro il Salisburgo e l’Inter. Un elemento sarà, secondo lui, fondamentale per trascinare la squadra al successo. (Inter-News)

Inter-Lipsia, Inzaghi prepara 8 cambi rispetto a Verona. Frattesi acciaccato: resta in dubbio per domani

Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter per la sfida di Champions League in programma a San Siro domani. (fcinter1908)

Marco Rose ha incastonato frammenti di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi recupera due titolarissimi in vista di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma a San Siro domani sera: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, infatti, si sono allenati regolarmente nella rifinitura di stamattina a San Siro e domani partiranno dal via dopo il turno di riposo osservato a Verona. (Fcinternews.it)