Teotino: «Inter favorita per un motivo. Lipsia, una difficoltà»

Teotino: «Inter favorita per un motivo. Lipsia, una difficoltà»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Anche Gianfranco Teotino analizza la vigilia di UEFA Champions League per le italiane e, in particolar modo, di Inter-Lipsia. Il giornalista su Sky Sport sottolinea perché i nerazzurri siano favoriti ZERO PUNTI – Gianfranco Teotino è fra quelli che mette l’Inter favorita contro il Lipsia. Nella sfida di San Siro, valevole per la quinta giornata della UEFA Champions League, i nerazzurri affronteranno infatti una delle squadre che fin qui – nonostante sia una delle squadre di prima fascia – hanno raccolto zero punti nei primi quattro turni della competizione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LA CONFERENZA DI INZAGHI (Sky Sport)

Siamo ai nastri di partenza della quinta giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Come in ogni occasione i match si potranno seguire in esclusiva su Sky Sport, tranne uno su Amazon Prime, mentre il canale in chiaro TV8 avrà a disposizione un match, ovvero Liverpool-Real Madrid. (OA Calcio)

Quanto ti rende orgoglioso il lavoro svolto fin qui all'Inter? INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA - VIGILIA INTER-LIPSIA (Inter-News)

Henrichs: «Inter ha grande qualità. Noi dobbiamo trovare la chiave!»

Gran finale mercoledì 27, quando la Juventus e il Bologna saranno entrambe di scena alle 21 in trasferta: i bianconeri a Birmingham contro l’Aston villa, i rossoblu in Francia a Lille contro il club transalpino. (OA Sport)

ROSE IN CONFERENZA STAMPA – VIGILIA INTER-LIPSIA Vorrei che giocassero tutti, ci sono tanti giocatori di grande qualità. (Inter-News)

Henrichs, cosa ti aspetti dalla partita di domani? Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)