Teotino: «Inter favorita per un motivo. Lipsia, una difficoltà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Gianfranco Teotino analizza la vigilia di UEFA Champions League per le italiane e, in particolar modo, di Inter-Lipsia. Il giornalista su Sky Sport sottolinea perché i nerazzurri siano favoriti ZERO PUNTI – Gianfranco Teotino è fra quelli che mette l’Inter favorita contro il Lipsia. Nella sfida di San Siro, valevole per la quinta giornata della UEFA Champions League, i nerazzurri affronteranno infatti una delle squadre che fin qui – nonostante sia una delle squadre di prima fascia – hanno raccolto zero punti nei primi quattro turni della competizione. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
LA CONFERENZA DI INZAGHI (Sky Sport)
Siamo ai nastri di partenza della quinta giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Come in ogni occasione i match si potranno seguire in esclusiva su Sky Sport, tranne uno su Amazon Prime, mentre il canale in chiaro TV8 avrà a disposizione un match, ovvero Liverpool-Real Madrid. (OA Calcio)
Quanto ti rende orgoglioso il lavoro svolto fin qui all'Inter? INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA - VIGILIA INTER-LIPSIA (Inter-News)
Gran finale mercoledì 27, quando la Juventus e il Bologna saranno entrambe di scena alle 21 in trasferta: i bianconeri a Birmingham contro l’Aston villa, i rossoblu in Francia a Lille contro il club transalpino. (OA Sport)
ROSE IN CONFERENZA STAMPA – VIGILIA INTER-LIPSIA Vorrei che giocassero tutti, ci sono tanti giocatori di grande qualità. (Inter-News)
Henrichs, cosa ti aspetti dalla partita di domani? Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)