Inter-Lipsia, Inzaghi prepara 8 cambi rispetto a Verona. Frattesi acciaccato: resta in dubbio per domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi recupera due titolarissimi in vista di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma a San Siro domani sera: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, infatti, si sono allenati regolarmente nella rifinitura di stamattina a San Siro e domani partiranno dal via dopo il turno di riposo osservato a Verona. Questi, come anticipato da FcInternews.it qualche ora fa (guarda qui), saranno due degli otto cambi che ha in mente di effettuare il tecnico piacentino rispetto alla sfida di campionato di sabato scorso: Pavard rientra in difesa nel trio completato da Bastoni e De Vrij, che al Bentegodi aveva sostituito in corsa l'infortunato Acerbi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. (Inter-News)
I nerazzurri, invece, sono in posizione di attacco sia in Italia che in Europa e compito di Inzaghi è dare continuità nel prossimo mese dove il tour de force tornerà ad essere con ritmo da una partita ogni tre giorni. (Quotidiano Sportivo)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 23:00) Niente Lipsia per Davide Frattesi: ecco il motivo del forfait e cosa filtra per Firenze. Anche un altro nerazzurro si allena a parte (fcinter1908)
Ci vorranno coraggio e pazienza, sperando di trovare fiducia grazie alle nostre idee". Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. (Sport Mediaset)
Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)
LE DICHIARAZIONI – Xabi Alonso si è espresso nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Bayer Leverkusen e Salisburgo, con uno sguardo anche sul successivo impegno contro l’Inter. (Inter-News)