FCIN1908 / Frattesi out, si spera per Firenze. Anche un altro si allena a parte e prova il recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Lipsia per Davide Frattesi: ecco il motivo del forfait e cosa filtra per Firenze. Anche un altro nerazzurro si allena a parte Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 23:00) Niente Lipsia per Davide Frattesi. Il centrocampista salterà la sfida di Champions League in programma martedì, come raccolto da FCIN1908.it. Domani Frattesi sarà out per l’infiammazione alla caviglia, si spera di recuperarlo per la partita contro la Fiorentina. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto il tecnico del Lipsia Marco Rose, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Domani giochiamo contro l'Inter in Champions League, a livello emotivo non bisogna aggiungere niente. (Il Mattino di Padova)
La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Dopo le prime quattro partite di Champions League l'Inter è a quota 10 punti. Per consolidare il suo piazzamento tra le prime otto, la squadra di Inzaghi deve battere il Lipsia. Tedeschi a zero punti e in crisi: un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite. (Tuttosport)
Inter-Lipsia è la quinta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca oggi martedì 26 novembre allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)
Un’occasione che non sfugge di certo a Inzaghi, chiamato a delle decisioni importanti dopo la sfida contro il Verona. (Passione Inter)
Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri in merito alle questioni arbitrali? (CalcioNapoli24)