Calhanoglu presente in Inter-Lipsia? Sensazioni buone, ma un’attesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu potrebbe tornare in campo per Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League 2024-2025. Le parole di Simone Inzaghi sono, infatti, ben auspicanti in vista del futuro. LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha saltato l’ultima sfida tra il Verona e l’Inter a causa di un problema all’adduttore rimediato mentre si allenava con la sua Turchia in vista della Nations League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Vorrei che giocassero tutti, ci sono tanti giocatori di grande qualità. Marco Rose, insieme a Benjamin Henrichs ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)
Il terzino dell'Inter Federico Dimarco ha parlato cosi in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Lipsia. (Spazio Inter)
Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-RB Lipsia, match della quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)
Inzaghi insieme a Federico Dimarco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)
La Champions League torna protagonista per l’Inter, e con essa la tradizionale conferenza stampa della vigilia. Oggi alle 14, dalla sala stampa del BPER Training Centre di Appiano Gentile, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa. (Inter-News)
Questi, come anticipato da FcInternews.it qualche ora fa (guarda qui), saranno due degli otto cambi che ha in mente di effettuare il tecnico piacentino rispetto alla sfida di campionato di sabato scorso: Pavard rientra in difesa nel trio completato da Bastoni e De Vrij, che al Bentegodi aveva sostituito in corsa l'infortunato Acerbi. (Fcinternews.it)