Simone Inzaghi: "Champions? La speranza è di arrivare fino in fondo. Gli arbitri vanno aiutati, da me in primis"

Simone Inzaghi: Champions? La speranza è di arrivare fino in fondo. Gli arbitri vanno aiutati, da me in primis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Se c'è la convinzione di arrivare fino in fondo? Quello è l'augurio, ma sappiamo che ci sono altre 35 squadre che hanno il nostro desiderio - dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo contentrarci solo sul Lipsia". Vigilia di Champions per l'Inter che martedì sera a San Siro riceve la visita del Lipsia nella quinta giornata della fase a girone unico. I nerazzurri , reduci dal netto successo per 5-0 in campionato a Verona , in caso di successo metterebbero una serie ipoteca sulla qualificazione alla fase a eliminazione diretta e si avvicinerebbero all'obiettivo di piazzarsi tra le prime otto: "- dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)

A seguire le sue parole. Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)

E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)

Inzaghi: 'Il Lipsia contro la Juventus avrebbe meritato di più'

Giro di boa in Champions League. Tra domani e dopodomani si disputerà la quinta giornata e tanti verdetti potrebbero già essere vicini. Il Lipsia, ancora a 0 punti dopo 4 partite, è 32esimo in classifica e ha bisogno disperato di una vittoria. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato prima in conferenza stampa e poi a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue parole: “Qua di energie da risparmiare ce ne sono poche. (fiorentinanews.com)

Hi, le parole su Juventus e Lipsia "Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. (ilBianconero)