Simone Inzaghi: "Champions? La speranza è di arrivare fino in fondo. Gli arbitri vanno aiutati, da me in primis"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se c'è la convinzione di arrivare fino in fondo? Quello è l'augurio, ma sappiamo che ci sono altre 35 squadre che hanno il nostro desiderio - dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo contentrarci solo sul Lipsia". Vigilia di Champions per l'Inter che martedì sera a San Siro riceve la visita del Lipsia nella quinta giornata della fase a girone unico. I nerazzurri , reduci dal netto successo per 5-0 in campionato a Verona , in caso di successo metterebbero una serie ipoteca sulla qualificazione alla fase a eliminazione diretta e si avvicinerebbero all'obiettivo di piazzarsi tra le prime otto: "- dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)
A seguire le sue parole. Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)
E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)
Giro di boa in Champions League. Tra domani e dopodomani si disputerà la quinta giornata e tanti verdetti potrebbero già essere vicini. Il Lipsia, ancora a 0 punti dopo 4 partite, è 32esimo in classifica e ha bisogno disperato di una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato prima in conferenza stampa e poi a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue parole: “Qua di energie da risparmiare ce ne sono poche. (fiorentinanews.com)
Hi, le parole su Juventus e Lipsia "Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. (ilBianconero)