Inzaghi: "Dobbiamo concentrarci sulla Champions senza pensare alla Fiorentina. Frattesi ha un problema fisico da giorni, Acerbi da valutare contro i viola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. Non dobbiamo pensare alla Fiorentina e al campionato”. E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
La bella vittoria contro il Verona, nonostante diversi calciatori a riposo, ha messo nel motore nuove sicurezze e motivazioni per l’Inter, che si avvia alla fase decisiva della stagione, quella in cui non si può più sbagliare. (InterLive.it)
«Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)
A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" (Tutto Napoli)
L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. (Calciomercato.com)
Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)
In conferenza: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club, una preparazione uguale per tutti. Alcuni l’hanno smaltita prima» Inzaghi: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club» (IlNapolista)