Inzaghi: "Dobbiamo concentrarci sulla Champions senza pensare alla Fiorentina. Frattesi ha un problema fisico da giorni, Acerbi da valutare contro i viola"

Inzaghi: Dobbiamo concentrarci sulla Champions senza pensare alla Fiorentina. Frattesi ha un problema fisico da giorni, Acerbi da valutare contro i viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. Non dobbiamo pensare alla Fiorentina e al campionato”. E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

La bella vittoria contro il Verona, nonostante diversi calciatori a riposo, ha messo nel motore nuove sicurezze e motivazioni per l’Inter, che si avvia alla fase decisiva della stagione, quella in cui non si può più sbagliare. (InterLive.it)

«Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" (Tutto Napoli)

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio"

L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

In conferenza: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club, una preparazione uguale per tutti. Alcuni l’hanno smaltita prima» Inzaghi: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club» (IlNapolista)