L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” “Ti ha fatto sorridere che nonostante i casi arbitrali ieri ci sia stata calma piatta nel post-partita rispetto a due settimane fa?”. Con questa domanda il giornalista di fede interista di Sportitalia e linterista.it, Tancredi Palmeri, ha fatto tornare Simone Inzaghi sulle polemiche post Inter-Napoli durante la conferenza stampa pre-Champions (domani c'è Inter-Lipsia). (Tutto Napoli)
Su altre testate
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, prepara già la partita di Champions contro il Lipsia in programma per domani sera alle ore 21 a San Siro. Oggi pomeriggio la conferenza stampa prima della partita. (IlNapolista)
L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. (Calciomercato.com)
“Frattesi si sta trascinando da 10 giorni un problemino alla caviglia. Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. (Passione Inter)
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia e non sono mancate le sorprese (InterLive.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Lipsia in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)