Inzaghi “Continuare come nelle ultime undici partite”

Inzaghi “Continuare come nelle ultime undici partite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. Sarà un lungo viaggio, tutte si sono rafforzate e come noi vorranno arrivare in alto”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Se c'è la convinzione di arrivare fino in fondo? Quello è l'augurio, ma sappiamo che ci sono altre 35 squadre che hanno il nostro desiderio - dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. Vigilia di Champions per l'Inter che martedì sera a San Siro riceve la visita del Lipsia nella quinta giornata della fase a girone unico. (Eurosport IT)

Sarà un lungo viaggio, quest'anno ancora di più: le rivali si sono rinforzate, hanno speso tanto sul mercato e come l'Inter vorranno arrivare il più in alto è possibile". Dobbiamo continuare così, nelle ultime undici gare ne abbiamo vinte nove e pareggiate due. (Tutto Juve)

"L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. "La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". (fcinter1908)

L’infortunio di Frattesi e l’annuncio su Bisseck: le tre sorprese di Inzaghi in conferenza

Quest'anno sarà ancor di più un lungo viaggio perché le rivali si sono rafforzate e tutte vogliono, come noi, arrivare più in altro possibile". "Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. (Il Mattino di Padova)

Simone Inzaghi ha parlato anche a Inter TV alla viglia del match di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue dichiarazioni: (fcinter1908)

L’Inter si gode un buon momento di forma, che non si è interrotto neanche per la sosta per le nazionali. I nerazzurri hanno superato senza problemi il Verona e ora si apprestano anche ad affrontare il Lipsia, una squadra quadrata e dai valori tecnici importanti, che esprime un buon calcio e ha delle individualità valide. (InterLive.it)