Dimarco: "Ready to put on a show against a strong opponent" | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter return to San Siro for another European night. On Tuesday 26 November at 21:00, the nerazzurri face RB Leipzig on Matchday Five of the League Phase of the UEFA Champions League. On the eve of the clash, Federico Dimarco, spoke to journalists in a press conference. There's a great chance for Inter to proceed to the next round. You have to, however, beat RB Leipzig first: what sort of game are you expecting? "Yes, we will have to put in a good performance against a strong opponent, we have to try and win in front of our fans and bring home the three points". (OneFootball - Français)
Su altre fonti
Inzaghi: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club» Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, prepara già la partita di Champions contro il Lipsia in programma per domani sera alle ore 21 a San Siro (IlNapolista)
14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Federico Dimarco. In conferenza stampa, il terzino nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. (TUTTO mercato WEB)
Un altro ko pesante alla vigilia della gara di Champions tra Inter e Lipsia. Gara che il calciatore non giocherà a causa di un infortunio muscolare. Già è arrivato l’annuncio ufficiale del club. Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League (CalcioMercato.it)
Alla vigilia della sfida di Champions contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa da San Siro.I dati Opta dicono che siete la migliore squadra al mondo, quanto sei orgoglioso?”La statistica fa piacere ma è sempre una statistica, noi lavoriamo per far felici i tifosi e vincere trofei. (Calciomercato.com)
A seguire le sue parole. Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)
«Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)